Trova la foto!!

 

Link per la ricerca inversa delle immagini.

pimeyes   https://pimeyes.com/en/


https://www.tineye.com/


Se con URL o file pronti andiamo alla pagina della ricerca immagini di Google (https://images.google.com) possiamo scegliere di fare una ricerca visiva cliccando sull’icona a forma di fotocamera. Basterà incollare l’URL nell’apposito spazio o scegliere di caricare l’immagine presente sul nostro computer.

https://www.google.it/imghp?hl=it


Kuznech è un altro sito per il riconoscimento facciale, dove si può caricare una fotografia selfie del volto di una persona per provare a trovare il suo nome oppure altre corrispondenze di immagini su internet.

http://facedetection.kuznech.com/


siti per trovare persone e foto cercando il nome come, ad esempio, Pipl che permette di cercare un ragazzo o una ragazza mettendo come chiavi di ricerca almeno due campi tra cognome, nome, città e nazione.
Si può anche cercare per soprannome o nickname oppure per indirizzo Email.
Tra i risultati ci sono tutte le immagini di avatar usati nei social network o nelle chat, tutte le immagini pubblicate, gli interventi scritti su blog o forum e documenti pdf dove compare il nome.

https://pipl.com/